Basta trasformisti, facciamo crescere la Campania, liberiamo Salerno. Vota Forza Italia, vota Casciello

10986656_841864515867432_3509867887854835696_n-2In questa campagna elettorale ce l’ho messa tutta per spiegare perché bisogna votare il presidente Caldoro alle elezioni regionali. Io non ho mai cambiato partito, sono di Forza Italia da sempre e ne ho visti tanti che dopo aver sfruttato il nostro elettorato ed i nostri voti ci hanno abbandonato.Non permettete che i traformisti facciano scempio della nostra storia. Credo che la coerenza sia ancora un valore, a differenza di altri non ho mai amministrato con il centrosinistra ed ancor meno con gli uomini di De Luca. Ecco perché credo di potervi chiedere un ultimo sforzo, in queste poche ore che ci separamo dal voto per le elezioni regionali: barrate il simbolo di Forza Italia e scrivete Casciello ma soprattutto chiedete ancora il voto per me e per il presidente Caldoro. Faremo crescere la Campania e libereremo Salerno. Grazie di cuore. Gigi

Lascia un commento